Digital Signage

 

Il digital signage è una forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all’interno di edifici.

Immagine1
Al giorno d’oggi, è più importante che mai trasferire il vostro messaggio in modo rapido ed efficace. La prima impressioni conta e avete bisogno di fare colpo sul cliente. Utilizzando più recenti display in HD e una grafica accattivante, digital signage è un nuovo modo di entrare in contatto immediato con i clienti. Si può afferrare la loro attenzione e coinvolgere il loro interesse con il colore, l’azione e l’impatto. Provate ad immaginare come apparirebbero i vostri prodotti pubblicizzati su un grande schermo in alta definizione. Si potranno visualizzare offerte, promozioni e si creerà attenzione sulle vostre iniziative direttamente nel vostro punto vendita.

Il digital signage è ideale anche per i piccoli negozi. In un panificio si può promuovere un’attività di catering o mettere in evidenza tutti i tipi di pane prodotti, l’assortimento di dolci e promuovere, ad esempio, servizi speciali per compleanni, eventi, matrimoni ecc.

I sistemi di comunicazione dinamica vi offrono l’opportunità di trasmettere messaggi e programmi personalizzati e coinvolgenti. Sia che si tratti di un centro commerciale, di un aeroporto, di un hotel, di un centro congressi o di qualunque altro luogo pubblico, le apparecchiature multimediali collegate in rete possono trasformare il vostro modo di comunicare e aiutarvi a stabilire relazioni più forti con i vostri clienti.

 

 

Comments are closed.