Videoproiettore 3 LCD da installazione, 7000 ANSI Lumen

Con un’ampia gamma di regolazioni dell’ottica e di obiettivi intercambiabili, questo proiettore si adatta a qualsiasi ambiente e consente spesso di riutilizzare le installazioni e i supporti già presenti. Il VPL-FX500L è estremamente flessibile e può sostituire numerose tipologie di proiettori esistenti.
L’eccezionale qualità dell’immagine è solo uno dei numerosi vantaggi della tecnologia 3 LCD-BrightEra di Sony. Riducendo gli effetti negativi dei raggi ultravioletti, questa tecnologia prolunga la durata del pannello, aumenta la luminosità dell’immagine e migliora la resa dei colori.
La manutenzione è ridotta al minimo: ad esempio, quando la lampada conclude il suo ciclo di funzionamento, il proiettore passa automaticamente a utilizzare una seconda lampada già presente e pronta all’uso.
Inoltre, i cicli sincronizzati di sostituzione della lampada e del filtro riducono la manutenzione del 50%.
Il VPL-FX500 è la scelta ideale per gli ambienti che richiedono un proiettore estremamente luminoso con elevata qualità dell’immagine e costi di manutenzione ridotti
Questo prodotto viene offerto con PrimeSupport, un comodo servizio di assistenza tecnica telefonica e riparazione gratuita. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.