Sony VPL-FHZ700L combina un’eccezionale qualità delle immagini ad elevata luminosità ed affidabilità, un ciclo di vita del prodotto più lungo e costi di esercizio ridotti.

Con immagini più nitide e luminose grazie ai 7.000 lumen di luminosità, VPL-FHZ700L incorpora una sorgente laser estremamente efficiente, che offre un ciclo di vita di 20.000* ore.

Grazie all’assenza di lampade, il proiettore può essere acceso o spento immediatamente, senza tempi di attesa per il riscaldamento o il raffreddamento delle lampade. Insieme al pannello 3LCD di lunga durata e un sistema con filtro avanzato, la sorgente luminosa al laser elimina le operazioni di manutenzione ordinaria. Il proiettore offre anche una serie di funzionalità per il risparmio energetico, che contribuiscono a ridurre i costi operativi rispetto ai proiettori tradizionali.

L’elevata luminosità e i requisiti minimi di manutenzione rendono il VPL-FHZ700L una scelta di presentazione accattivante in una vasta gamma di applicazioni, dalle sale riunioni ad aule magna, musei, centri fieristici e spazi retail.

Il proiettore offre funzionalità studiate per agevolare le operazioni di installazione, come la libertà di angolazione e Edge Blending, che aiutano gli installatori a effettuare l’integrazione del proiettore in una vasta gamma di ambienti corporate, education, del settore pubblico e di intrattenimento.

 

* Con oscuramento automatico della luce attivo. Le ore effettive possono variare a seconda dell’uso.

 

Comments are closed.