I nuovi display professionali BRAVIA di Sony offrono una soluzione completa per un digital signage in grado di aumentare interesse, coinvolgimento e vendite. La soluzione include i nuovi display professionali BRAVIA di Sony con browser Web HTML5 integrato e consente di creare su PC contenuti di forte impatto da caricare su server locale, spazio cloud o dispositivo di memoria USB. La nuova soluzione BRAVIA permette quindi di selezionare e visualizzare i contenuti richiesti sul numero di schermi desiderato.

Ideale per gli ambienti retail
La nuova soluzione di digital signage BRAVIA è progettata per tutte le applicazioni di public display nei settori education, ospitalità o corporate e si adatta particolarmente bene agli ambienti retail.
La notevole convenienza e la grande flessibilità della nostra soluzione sono molto utili nell’attuale settore retail, caratterizzato da accesa competizione e costante riduzione dei margini. Infatti, la nuova soluzione BRAVIA può essere semplicemente collegata alla rete esistente, senza installazioni dispendiose in termini di tempo e denaro: basta solo posizionare gli schermi richiesti ed è sempre possibile aggiungerne altri.
L’elegante design BRAVIA si adatta a qualsiasi ambiente, attira l’attenzione e presenta i messaggi con colori accesi e alta risoluzione. In qualsiasi momento è possibile creare, distribuire e modificare i messaggi con facilità e si possono anche visualizzare differenti messaggi su schermi diversi.

Convenienza con semplicità e tecnologia avanzata
I nuovi BRAVIA offrono semplicità e tecnologia avanzata per aumentare le vendite e ridurre i costi. A differenza dei sistemi di digital signage tradizionali, i nuovi BRAVIA non necessitano di appositi player di digital signage o set-top box: basta semplicemente creare i contenuti su PC con editor HTML5 e caricarli su server locale, spazio cloud o dispositivo di memoria USB. Utilizzando la rete IP esistente, la nuova soluzione BRAVIA permette di selezionare e visualizzare i contenuti richiesti sul numero di schermi desiderato.
In tal modo è possibile risparmiare sui player di digital signage, i software di creazione dei contenuti e le relative licenze, così da ridurre significativamente i costi d’esercizio ed evitare le spese legate a complesse installazioni.

Messaggi di forte impatto con semplicità e convenienza
Grazie all’innovativo browser HTML5 ottimizzato per l’utilizzo nel digital signage, i nuovi BRAVIA sono facili da utilizzare e consentono di creare interessanti contenuti per messaggi di forte impatto.
Oltre a utilizzare testo e immagini statiche, è anche possibile creare messaggi che includono video, TV live e feed RSS dinamici come Twitter, Facebook, notizie, sport, previsioni meteo e altro ancora.

Praticità, controllo e design elegante
I nuovi BRAVIA offrono praticità e controllo con tre modalità di distribuzione contenuti tramite server locale, spazio cloud o dispositivo di memoria USB per visualizzare i messaggi in rete ovunque e in qualsiasi momento.
Inoltre, i nuovi BRAVIA garantiscono facilità di gestione tramite le funzioni di controllo IP e RS232C.
Disponibili in tre dimensioni da 42″, 47″ e 55″, gli schermi a cornice sottile BRAVIA sono progettati per attirare l’attenzione e aggiungono eleganza a qualsiasi ambiente.
I nuovi schermi BRAVIA sono la soluzione ideale per un digital signage conveniente, facile e in grado di aumentare coinvolgimento e vendite.

 

Comments are closed.